Motoclub Cassano e Green Pistons, collaborazione vincente

Serata di ringraziamenti per tutti i volontari che hanno reso possibile l'organizzazione degli assoluti d'Italia d'enduro e della green Pistons

Ieri sera – mercoledì 16 ottobre – al Loft Cafè di Cassano Magnago è stata organizzata la festa di ringraziamento per tutti i membri dello staff del Motoclub Cassano Magnago e dei Green Pistons per la preziosa collaborazione data alla riuscita delle manifestazioni organizzate nei mesi scorsi, e cioé gli assoluti d’Italia-Coppa italia 2013 (31 agosto / 1 settembre) e il 14° Trofeo Green Pistons (8 settembre).
Nell’occasione sono stati anche premiati i piloti che hanno partecipato alla "Six days of Enduro" in Sardegna per i colori del Motoclub Cassano Magnago, conseguendo un ottimo risultato. Sulle 109 squadre partecipanti infatti, i cassanesi si sono infatti piazzati quinti a livello nazionale e decimi nella graduatoria assoluta. I piloti premiati con la medaglia d’oro sono stati il cassanese Alessandro Corradin e Riccardo Peroni, mentre Marco Martinelli ha ricevuto la medaglia d’argento.

Galleria fotografica

Green Pistons e Motoclub Cassano 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Green Pistons e Motoclub Cassano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.