Nel block notes del pusher, i nomi della Gallarate che sniffa

La polizia ha arrestato un 32enne nella sua abitazione di Cusano Milanino. Si tratta di un ex corridore di moto, P.N., su cui gravavano indizi circa un suo coinvolgimento nel giro di spaccio tra piazze e locali

La polizia ha arrestato un 32enne nella sua abitazione di Cusano Milanino. Si tratta di un ex corridore di moto, P.N., su cui gravavano indizi circa un suo coinvolgimento nel giro di spaccio tra piazze e locali di Gallarate. Gli agenti del commissariato di Gallarate sono piombati nella sua abitazione sabato all’alba e lo hanno trovato sveglio mentre, con un amico, stava guardando in tv una gara motociclistica. Ma soprattutto, in casa, gli hanno trovato una considerevole quantità di sostanza stupefacente. In totale sostanza da taglio per 1052 grammi, 798 grammi di cocaina, 17 di hashish, 280 euro di contante. In un blocchetto erano segnati nomi di assuntori e i prezzi delle dosi. L’uomo si è giustificato dicendo che erano i punti di un torneo di playstation con gli amici. Le dosi erano nei cassetti della biancheria e in cucina tra mestoli e pentole. Buona parte della droga si trovava in una borsa frigo nascosta in mansarda. Il ragazzo è indagato dal pm Mapelli della procura di Monza per detenzione ai fini di spaccio. Secondo la polizia era dedito ad attività di vendita tra locali e piazze urbane; era comparso in diversi controlli anche se non era mai stato denunciato. La polizia aveva elementi indiziari ricorrenti, nel corso degli ultimi 4 mesi. Insieme a lui è stato segnalato alla prefettura anche l’amico che aveva un grammo di hashish che ha cercato di gettare nel wc all’arrivo della polizia.

Galleria fotografica

La Gallarate che sniffa nel blocknotes del pusher 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Gallarate che sniffa nel blocknotes del pusher 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.