Tutti incantati a guardare l’autunno sul fiume

L'associazione Iniziativa 21058 raccoglie le foto dei tanti che in questi giorni stanno scattando foto di "foliage", lo spettacolo della natura che cambia colore

Si chiama fall foliage, lo spettacolo che la natura offre ogni autunno trasformando i verdi boschi in distese luminose di giallo, arancio e rosso. Oltreoceano questo fenomeno naturale che ogni anno si ripete in autunno è divenuto un appuntamento da non perdere per fotografi, pittori, scrittori e semplici amanti della natura mentre in Italia l’osservazione della caduta delle foglie accompagnata dai colori d’autunno sta diventando un passatempo sempre più praticato.

Così il blog dell’associazione Iniziativa 21058 invita tutti i cittadini che in questi giorni hanno fotografato le sponde del fiume Olona a mandare le foto che ritraggono questo splendido e malinconico periodo dell’anno. Le foto verranno pubblicate sul loro sito –iniziativa21058.blogspot.it – e nel gruppo Facebook Valle Olona Central Park su Facebook. Il motto è: "Non abbiamo nulla da invidiare a Central Park". Intanto gustatevi qualche foto anche su Varesenews

Galleria fotografica

L’autunno in Valle Olona 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’autunno in Valle Olona 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.