Auto si ribaltano sulla provinciale

Spettacolare incidente per fortuna senza gravi conseguenze sulla Sp 47: su una delle due vetture viaggiava una donna incinta con un bimbo piccolo

 Incidente spettacolare sulla Strada provinciale 47, in via Cascina Nuova a Vergiate. Due auto, intorno alle 14 di oggi pomeriggio domenica 17 novembre,  si sono scontrate mentre percorrevano la strada in direzione opposta: non si tratta in realtà di un vero frontale, una delle due macchine ha sfiorata quella che arrivava dal lato opposto. Le ruote sono entrate in collisione e questo è bastato per causare l’uscita di strada e il ribaltamento dei mezzi. Sulla Peugeot 1007 si trovava una donna incinta che aveva sul seggiolino posteriore un bimbo legato; dall’altro lato proveniva un Alfa Romeo 159 con a bordo un uomo. Le due auto, come si diceva, si sono ribaltate. Pronto l’intervento di persone che hanno sentito il "botto" sulla strada: la donna e il suo bimbo sono stati subito soccorsi. Sul posto due ambulanze e due auto mediche, i vigili del fuoco di Varese e i carabinieri di Gallarate. Per fortuna nessuna conseguenza grave per gli occupanti delle due auto che sono stati trasportati in codice verde e giallo all’ospedale di Gallarate. 
La strada provinciale è rimasta chiusa per il tempo necessario ai carabinieri di procedere ai rilievi ed è stata riaperta intorno alle 16.

Galleria fotografica

Scontro tra due auto a Vergiate 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra due auto a Vergiate 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.