Dall’indie al country alla musica popolare, tre giorni di concerti a The Family

Serate in musica il 15, 16 e 17 novembre con "Apash Twenty Twelve", "Mama Bluegrass band"e la "Balcon Band" che accompagna la chiusura della mostra artistica "Ombre"

Dall’indie al country alla musica popolare: saranno la colonna sonora del week end di The Family che il 15, 16 e 17 novembre ospiterà tre concerti live e l’evento di chiusura della mostra artistica "Ombre – opere da leggere", come sempre ad ingresso gratuito.
Ad aprire la tre giorni in musica, venerdì 15 novembre alle 22, ci sarà "Apash Twenty Twelve", artista così descritto dalla rivista Rockit:

“Apash twenty twelve nasce dalla figura centrale di Fabio Armando Patini, che, dopo due prove low-fi tra disagio esistenziale post-grunge e college rock intriso di ruvidezze sonore e melodia stemperata, si adagia dietro una chitarra e, con l’ausilio di qualche ammennicolo elettronico, si cimenta con una prova talmente intimista che a tratti potrebbe quasi apparire imbarazzante per quanto riesca a mettersi a nudo. Piccole bombe emozionali senza tempo di lamento pop, musica da cameretta intrisa talmente tanto di animo da stringerti il cuore e soffocarti in una morsa d’empatica tristezza che non lascia scampo.”

Sabato 16 novembre l’atmosfera passa dai suoni sadcore al country folk dei "Mama Bluegrass band", sempre alle 22:

Domenica alle 18 ci sarà invece un aperitivo in musica in occasione della chiusura della mostra artistica "Ombre – opere da leggere", a cura degli artisti disabili di Millepiedi Onlus e cooperativa Progetto Promozione Lavoro. Per l’occasione suonerà la Balcon Band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.