Dopo lo sciopero, ritardi e disagi per i pendolari

Le cancellazioni delle corse, previste in teoria fino alle 14, sono continuate anche nelle ore successive

treno pendolari trenord disagiGiornata di disagi per i pendolari lombardi a seguito dello sciopero dei trasporti indetto per questa mattina. Le cancellazioni, previste in teoria fino alle 14, sono continuate anche nelle ore successive. «Il primo treno disponibile per Varese è partito da porta Venezia alle 15.10 – racconta uno studente – e si è bloccato a Garibaldi perchè le porte si chiudevano a fatica da quante persone son salite». «Ora siamo fermi a Rho – ci segnalano altri ragazzi – le persone salgono ma non fanno scendere i passeggeri che sono giunti a destinazione, il che ha provocato anche un po’ di tensione fra i passeggeri».

Galleria fotografica

Pendolari sardine dopo lo sciopero 4 di 7


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pendolari sardine dopo lo sciopero 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.