Ed ecco la neve annunciata

Primi fiocchi questa mattina attorno alle 6.30 ma le precipitazioni si sono poi trasformate in pioggia. Da questo pomeriggio le temperature si alzeranno

Come annunciato la neve è caduta.
Fitta questa mattina attorno alle 6.30, mista a pioggia in tarda mattinata quando la temperatura si è alzata: intorno alle 9.30 il termometro registrava due gradi. Nevicate si registravano ancora in mattinata nelle zone della Valganna dove i residenti segnalano la presenza di almeno 15 centimetri di neve.
Ma come sarà il tempo nei prossimi giorni? Al pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, sarà asciutto con schiarite, più ampie su Valtellina e Prealpina. Ampie schiarite in serata e temperature stabili. Domani, sabato, cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, ma temperature in aumento.
Domenica nuvoloso o variamente nuvoloso con rasserenamento in serata a partire da Alpi e Prealpi. All’alba ultime piogge su Bresciano, Cremonese, Mantovano poi asciutto ovunque. Temperature massime attorno ai 9 gradi

Galleria fotografica

Neve Cuvio e Orino 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Neve Cuvio e Orino 4 di 11

Galleria fotografica

Prima neve 4 di 12

Galleria fotografica

Prima neve su Varese 4 di 8

Galleria fotografica

Neve in Forcora 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.