Fabri Fibra “incendia” l’Alcatraz, data sold out per il rapper

Una data “sold out” da tempo quella che si è tenuta ieri sera, martedì 12 novembre, all’Alcatraz di Milano per il concerto di Fibra. In scaletta i grandi successi

Una data “sold out” da tempo quella che si è tenuta ieri sera, martedì 12 novembre, all’Alcatraz di Milano per il concerto di Fabri Fibra. Una data che è parte delle tre date, Roma (il 12), Milano appunto e Napoli (si terrà il 16) con uno spettacolo particolare nella carriera artistica del rapper, perché la racchiude tutta.

Galleria fotografica

Fabri Fibra in concerto all’Alcatraz 4 di 38

La scaletta infatti, è costruita e studiata con cura e precisione da Fibra, una sequenza che incorpora tutto il suo vissuto in musica e dove è possibile ritrovare i due aspetti più estremi del suo lavoro, dalla guerra alla pace, in una successione di testi, di battaglie liriche che hanno tracciato un indelebile segno nel panorama musicale italiano. Mr. Simpatia, Turbe Giovanili, Tradimento, Controcultura, Guerra e Pace tutto in un live.

Questa la scaletta della serata di ieri :
Voce
Parole In Fumo
Che tempi
Non correre
A me di te
Panico
Come Totti
Alta Vendita
Centoquindici
Guerra e Pace
Rap Futuristico
Ring Ring
Pronti, Partenza, Via

Prevendite: www.ticketone.it e circuiti abituali
Per informazioni : www.fepgroup.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fabri Fibra in concerto all’Alcatraz 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.