I Negramaro conquistano Torino

Ieri sera, giovedì 28 novembre, il gruppo ha fatto tappa al PalaOlimpico per una data del suo nuovo tour: due ore di energia

I Negramaro conquistano Torino. Ieri sera, giovedì 28 novembre, il gruppo ha fatto tappa al PalaOlimpico per una data del suo nuovo tour. Una tappa del "Una storia semplice tour" che ha visto  Giuliano Sangiorgi e il gruppo cantare vecchi e nuovi brani della loro carriera. Una serata di grande energia, davanti a più di settemila persone dove la voce di Sangiorgi, tra rock ed energia, ha trascinato i fan in più di due ore di musica.
Sul palco il sestetto composto da Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco.

Galleria fotografica

Negramaro in concerto al PalaOlimpico di Torino 4 di 36

Scaletta della serata:
Ti è mai successo
La giostra
Nuvole e lenzuola
Meraviglioso
Londra bruciaL’immenso
Via le mani dagli occhi
Un passo indietro
Quello che non c’è
Casa 69
Estate
Solo 3 minuti
Sei
Sole

Foto di Raffaele Della Pace


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negramaro in concerto al PalaOlimpico di Torino 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.