Incidente all’incrocio, paura per un giovane motociclista

Un ragazzo al volante della sua moto è rimasto coinvolto in un incidente in via Ca’ Bianca, all’incrocio con via Todi. Apprensione anche per una donna rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto

Quando intorno alle 16 è arrivata la segnalazione al centralino del 112, si è temuto il peggio. All’incrocio tra via Ca’ Bianca e via Todi un giovane motociclista era sull’asfalto dopo essere entrato in collisione con un’automobile e una donna era rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto. I soccorsi sono scattati immediatamente e dal deposito del 118 sono quindi partite due ambulanze seguite da altrettante automediche allertate da un codice rosso.
Il ragazzo, 19 anni, è stato medicato e trasportato immediatamente nell’ospedale di Busto Arsizio con un codice giallo (non in pericolo di vita, ndr) mentre per estrarre la donna è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pare che la sua gamba fosse rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo a causa dello scontro con la due ruote e solo l’intervento dei mezzi dei pompieri ha permesso alla donna di essere liberata e soccorsa. 
Dalla caserma di Busto Arsizio hanno dispiegato un ingente numero di mezzi con due camion e un fuoristrada. E’ stato proprio l’intervento di quest’ultimo veicolo, dotato di speciali attrezzi per separare le lamiere delle auto, a permettere di estrarre la donna che è stata successivamente trasportata nel presidio sanitario di Legnano in codice giallo.
La dinamica del sinistro, che ha coinvolto anche una terza macchina ferma allo stop, è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio

Galleria fotografica

Incidente tra auto e moto a Busto 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente tra auto e moto a Busto 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.