Incidente all’ora di punta, traffico paralizzato in viale Boccaccio

Un’automobile è uscita di strada intorno alle 6.30 bloccando l’intera carreggiata dell’arteria di comunicazione in ingresso della città. Disagi per quasi due ore

E’ uscito di strada con la sua auto lungo il viale Boccaccio all’altezza del rione di Santa Croce intorno alle 6.30 di venerdì 15 novembre ma gli effetti del sinistro si sono fatti sentire a lungo. Anche se le conseguenze per l’automobilista sono state trascurabili, la sua berlina si è schiantato contro uno degli alberi nello spartitraffico tra le due carreggiate. Il viale, nella corsia che entra in città, è rimasto infatti inibito alla circolazione per quasi due ore per permettere ad un carro attrezzi di rimuovere il veicolo. 
Sul posto erano presenti due pattuglie della Polizia ma nessuna della Polizia Locale. La soluzione adottata per gestire la situazione è stata dunque quella di rispedire indietro -verso Borsano- i veicoli, congestionando enormemente la viabilità in entrambi i sensi di marcia.

Galleria fotografica

Incidente sul viale Boccaccio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sul viale Boccaccio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.