Incidente di primo mattino sulla strada di Vizzola

La Panda guidata da un operaio è rimasta quasi sospesa al bordo della strada, su un basso terrapieno. Sul posto aumbulanza, auto medica, carabinieri e vigili del fuoco

È finito fuori strada in fondo alla ripida discesa dal centro del paesino di Vizzola Ticino, ma per fortuna l’auto è rimasta in bilico al margine della strada senza scivolare nel bosco sotto al terrapieno. Protagonista dell’incidente – uscito illeso – un operaio meccanico 27enne, che intorno alle 7 del mattino di oggi ha perso il controllo dell’auto in via Fondovalle, poco oltre il ponte sul canale Villoresi: ancora da accertare con esattezza la dinamica, ma alta velocità e manto stradale bagnato potrebbero aver influito sull’uscita di strada. Con la Panda quasi sospesa fuori strada, sul posto si è precipitato un gran numero di soccorritori: un’ambulanza della Croce Rossa e un’auto medica da Gallarate, i vigili del fuoco da Somma, oltre ovviamente ai carabinieri incaricati di chiarire la dinamica. Nel frattempo il giovane meccanico è riuscito a uscire dall’auto autonomamente: è stato portato all’ospedale di Gallarate in codice giallo, per accertamenti.

Galleria fotografica

Incidente a Vizzola Ticino 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Vizzola Ticino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.