Incidente in via Caracciolo, strada chiusa per 2 ore

Due auto e un'autocarro coinvolte nel sinistro. Sul posto il nucleo stradale della polizia provinciale: la via è stata chiusa dalle 8.45 fino alle 11.10

Incidente a Masnago, in via Caracciolo, alle 8.45 di oggi, mercoledì 27 novembre. Due auto e un’autocarro si sono scontrate sulla trafficatissima strada che collega il rione al centro di Varese all’altezza di Villa Baragiola (foto di Andrea Frison). Sul posto il nucleo stradale della polizia provinciale, intervenuto con una pattuglia per regolare il traffico e rilevare il sinistro. Una delle auto, una Renault guidata da un 45enne, si è ribaltata a causa dell’impatto con un Fiorino parcheggiato a bordo strada, rendendo complesse le manovre di rimozione del mezzo; un’alta auto che procedeva in senso opposto, verso Casciago, ha centrato la Renault carambolata in mezzo alla carreggiata. I conducenti dei veicoli coinvolti non hanno riportato ferite gravi e non sono stati ricoverati in ospedale. Alle 11.10 la via è stata riaperta al traffico, notevolmente congestionato per tutta la mattina.

Galleria fotografica

Auto si ribalta a Masnago 3 di 3
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto si ribalta a Masnago 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.