“La discarica a cielo aperto di Via Dalmazia”

Il nostro lettore denuncia lo scempio ambientale che ha trovato nella strada varesina: traversine di ferrovia accatastate e rifiuti abbandonati

Un nostro lettore invia delle fotografie alla redazione, denunciando l’abbandono di traversine accatastate in Via Dalmazia a Varese. Ecco la lettera e le immagini.

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati in Via Dalmazia 4 di 16

Venerdi 1 novembre c.a., mentre stavo cercando un parcheggio per la mia automobile, ho notato che, in via Dalmazia, vi sono centinaia di traversine di ferrovia accatastate e in più punti crollate. Sotto di esse vi è una discarica a cielo aperto di vari rifiuti, in parte bruciati, composti di diverse latte di vernici. Accludo alcune foto e due mappe tratte da Google quale denuncia dello scempio ambientale. Poiché sembra dallo stato delle traversine e dalla folta vegetazione, che nasconde in parte ciò che è stato depositato, che questa discarica, praticamente nella città, sia li da vario tempo, mi meraviglio che nessuno sia ancora intervenuto per il ripristino dell’area.

Lettera firmata 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rifiuti abbandonati in Via Dalmazia 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.