Oliviero Bellinzani socio onorario del Club 4000

“L’uomo con le ali” è stato proclamato socio onorario per acclamazione del prestigioso Club

oliviero bellinzani club 4000Nella splendida cornice della sala degli Stemmi al Monte dei Cappuccini di Torino, nel corso dell’annuale assemblea del Club 4000 svoltasi domenica 27 ottobre il Socio del CAI Luino Oliviero Bellinzani “L’uomo con le ali” è stato proclamato socio onorario per acclamazione del prestigioso Club.
Il Club 4000, Gruppo del Club Alpino Italiano, sez. di Torino, riunisce gli alpinisti che hanno salito almeno 30 vette superiori ai 4000 m sulle 82 dell’elenco ufficiale UIAA.e vuol essere il punto di riferimento e di incontro per scambi di informazioni, documentazione ed esperienze tra i praticanti l’alpinismo in alta quota con particolare riferimento alle vette delle Alpi superiori ai 4000 metri.
Presenti alla manifestazione il Presidente del Club, Daniela Formica, il vice presidente Luca Calzone, il consigliere Piero Bianco ed il Presidente del CAI Torino Osvaldo Marengo.
A Oliviero Bellinzani le più vive congratulazioni da tutto il direttivo del CAI Luino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.