Raffica di incidenti sulle strade del Varesotto

Da nord a sud circolazione rallentata in alcuni snodi principali a causa delle difficili condizioni metereologiche che hanno condizionato il traffico. Problemi sulla 336, ribaltamento in viale Belforte

Raffica di incidenti nel pomeriggio di ieri, lunedì, in tutta la provincia. La pioggia e l’asfalto scivoloso hanno favorito il fenomeno. Attorno alle 19,30 un’auto si è ribaltata in viale Belforte a Varese mentre sono ben due gli incidenti accaduti sulla 336 di Malpensa dove prima un mezzo pesante che ha perso il controllo e poi un tamponamento hanno condizionato la viabilità in ingresso in autostrada, nelle ore di punta. A Gallarate un furgone ha centrato un’ambulanza, fotrunatamente senza gravi conseguenze. Nel pomeriggio, attorno alle 14,30, in un incidente che ha visto coinvolte due auto a Cascina Nuova di Vergiate, sono rimaste ferite 4 persone. Una quindicina gli interventi con feriti su tutto il territorio provinciale, compreso l’incidente mortale avvenuto nella notte a Induno Olona.

Galleria fotografica

Ribaltamento in viale Belforte 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ribaltamento in viale Belforte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.