Spazio al rap, Guè Pequeno torna a Varese

Il rapper domani, giovedì 28 novembre sarà alla Casa Del Disco per incontrare i fan e presentare la versione Royal Edition di "Bravo ragazzo"

Guè Pequeno torna a VareseGuè Pequeno torna a Varese. Il rapper domani, giovedì 28 novembre sarà alla CdD di piazza Podestà per presentare la Royal Edition di "Bravo ragazzo", ovvero la versione dell’ultimo album integrata con inediti, rarità, remix tra cui “Quei Bravi Ragazzi” feat. Clementino, il concerto integrale dall’attuale tour sold out in ogni data e poi ancora tutti i videoclip e gli mp3 del live. Per l’occasione si potrà acquistare il disco a 19 euro: la priorità di entrata verrà data a coloro che comprano il disco al negozio di Varese.

Galleria fotografica

Guè Pequeno a Varese con il nuovo disco 4 di 22

Guè Pequeno è già stato alla CdD lo scorso giugno per presentare la prima versione dell’album ed è stato accolto da cinquecento persone. 

La versione iTunes contiene 48 tracce a prezzo speciale ed è già tra gli album più venduti. Parallela alla sua attività con i Club Dogo e alla carriera da solista, Gue’ Pequeno è produttore artistico dell’etichetta Tanta Roba oltre ad aver da poco lanciato la sua linea di moda. 
Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è con Fedez il 5 dicembre alle 16.

LE FOTO DI GUE’ PEQUENO 
LE FOTO DI
JAKE LA FURIA 
TUTTI
GLI ARTISTI ALLA CASA DEL DISCO 

BRAVO RAGAZZO Tour, le prossime date:
30/11 – MOSCIANO (TE), PINUP MUSIC & BEER
06/12 – COSENZA, LOFT LIVE
07/12 – CATANZARO, PEOPLE DICO CLUB
14/12 – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV, SUPERSONIC MUSIC ARENA
21/12 – CESENA, VIDIA CLUB
28/12 – TORINO, HIROSHIMA MON AMOUR
31/12 – RIMINI, 105 STADIUM
30/01 – MILANO, ALCATRAZ
www.guepequeno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Guè Pequeno a Varese con il nuovo disco 4 di 22

Galleria fotografica

Jake La Furia incontra i fan varesini 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.