Un nuovo Tigros per i marnatesi, tutti

Inaugurato il nuovo punto vendita in viale Lombardia, comodo anche per la frazione Nizzolina. L'apertura mercoledì 27 novembre con tante offerte e prodotti sottocosto

Mercoledì 27 novembre apre a Marnate il nuovo supermercato Tigros di Viale Lombardia. Il punto vendita si caratterizza per una superficie di vendita di circa 950 metri quadrati, 5 casse, parcheggio riservato ai clienti e soprattutto per un servizio puntuale e conveniente tipico della catena varesina.
Il nuovo punto vendita di Viale Lombardia è stato costruito secondo i migliori standard da Ecoabitare che, dopo più di vent’anni di esperienza nel campo della residenza abitativa, si confronta con le esigenze della grande distribuzione mettendo in campo soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Galleria fotografica

Apre il nuovo Tigros di Marnate 4 di 15

Tante le offerte proposte ai clienti nelle prime settimane di apertura; in particolare fino al 10 dicembre sarà possibile acquistare numerosi articoli sottocosto.  Nel nuovo supermercato di Marnate Tigros conferma la propria attenzione alle esigenze dei clienti che all’interno del nuovo punto vendita possono trovare un’ampia gamma di servizi e un ricco assortimento di prodotti per una spesa completa all’insegna della qualità e della convenienza.
All’inaugurazione, avvenuta questa sera, erano presenti Paolo e Veronica Orrigoni, il sindaco di Marnate Celestino Cerana, il consigliere Alessandro Bonfanti e don Angelo che ha dato la benedizione. La struttura è stata realizzata dall’Aurora costruzioni in poco più di tre mesi: "Se vuole veniamo in Comune a spiegare come si fa un’opera in 100 giorni" – ha detto scherzosamente il patron della catena. Il sindaco ha invece sottolineato l’esigenza dei cittadini sia di Marnate che di Nizzolina: "Questo punto vendita è importante per le famiglie del nostro Comune".

LE CARATTERISTICHE – Il supermercato si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni.
Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio Primia, referenze scelte e controllate da Tigros per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, igiene casa e persona.

I REPARTI – La macelleria è il fiore all’occhiello dell’azienda, il reparto macelleria Tigros offre una varietà invidiabile di tagli di carni bovine, suine e di polleria attentamente selezionate. Nel reparto macelleria la qualità dei prodotti in vendita si sposa con la professionalità e l’esperienza dei macellai Tigros.  Al banco salumi, formaggi e panetteria oltre al pane fresco quotidiano e una vasta scelta di dolci il reparto propone una ricca varietà di prodotti di qualità tra cui salumi, con specialità come il prosciutto crudo a stagionatura 18 mesi, formaggi e prodotti caseari di latte vaccino, pecorini a diversi gradi di affinamento e pregiati formaggi di capra. Nel reparto ortofrutta del Tigros di Marnate chi vuole la qualità, ma non ha molto tempo, può trovare tutti i prodotti freschi dell’orto e del campo, anche confezionati, per una spesa più comoda e veloce.

ORARI DI APERTURA:
Da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato.
Ogni domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apre il nuovo Tigros di Marnate 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.