Brucia tetto nel centro storico

L'incendio è divampato intorno alle 22: tre squadre hanno lavorato per quattro ore. Il fuoco ha interessato 80 metri quadri di copertura

 I vigili del fuoco sono intervenuti ieri sera, sabato 28 dicembre, intorno alle 22 a Brissago Valtravaglia, in località Motto Superiore, per domare un incendio che aveva intaccato il tetto di un’abitazione. Il fuoco ha interessato circa 80 metri quadri di copertura dell’edificio. Le tre squadre sono intervenute da Luino, Varese e Laveno con due autopompe, un fuoristrada dotato di modulo antincendio e una autobotte 4×4. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per circa quattro ore, rallentate anche dalla difficoltà di intervenire e muoversi nelle strette vie del centro storico.

Galleria fotografica

Brucia un tetto a Brissago 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia un tetto a Brissago 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.