Contro lo spartitraffico in superstrada, un morto

È accaduto intorno alle 15.20, l'auto è uscita di strada all'altezza dello svincolo dove si trova il crossodromo. Tre le persone coinvolte, una non ce l'ha fatta

Incidente stradale mortale sulla superstrada 336 per Malpensa. È accaduto intorno alle 15.20, all’altezza dello svincolo dove si trova il crossodromo, in direzione Busto Arsizio-A8: l’auto è uscita di strada all’altezza dell’uscita e si è schiantata in velocità. A bordo c’erano due uomini di 57 e 66 anni e una donna di 62: l’uomo di 57 anni – il passeggero sul sedile posteriore – è morto, probabilmente sul colpo a causa del violento urto.
Sul postosno intervenuti Polizia Stradale e vigili del fuoco, oltre ovviamente ai soccorritori del 118 con due ambulanza e l’elisoccorso inviato da Como. I pompieri sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere, non c’è stato incendio del veicolo. I tre passeggeri dell’auto facevano tutti parte dello stesso nucleo familiare (marito e moglie di 66 e 62 anni e il cognato della donna) e stavano facendo ritorno a Rescaldina, dove abitano.

Galleria fotografica

Incidente mortale in superstrada 4 di 4

Il traffico è stato bloccato a lungo, successivamente la circolazione è ripresa, a velocità rallentata (nella mappa sottostante, il tratto chiuso sul luogo dell’incidente). L’Anas informa che l’uscita Casorate Sempione è chiusa per chi viene da Malpensa e il personale Anas sta lavorando per rimuovere il veicolo incidentato e la pulizia della strada, per ripristinare la circolazione appena possibile.

(ultimo aggiornamento ore 17.25 di mercoledì 11 dicembre)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale in superstrada 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.