Gospel americano al Condominio, arrivano gli Harlem Messengers

L'appuntamento è per sabato 21 dicembre al Teatro Condominio è con il gruppo internazionale

Sabato 21 dicembre il Teatro Condominio di Gallarate ospiterà un prestigioso concerto di vero Gospel Americano, con il gruppo Harlem Messengers.

Gli Harlem Messengers sono un gruppo internazionale, individualmente e collettivamente, i musicisti che lo compongono suonano da oltre 20 anni. Il loro genere spazia dal gospel al Rythm’n’blues, con tocchi soul e spiritual.
Fondati da Kellie Turner nel 2001, i membri degli Harlem Messengers hanno divertito il pubblico europeo ed asiatico, fino all’Australia e alla Nuova Zelanda. Hanno suonato in club, teatri e arene. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio di prima di averli ascoltati.
In Italia si sono esibiti al Teatro CIAK di Milano, nei festival Toscanagospel e Umbria Gospel, al Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli, a Musile di Piave , al Parco della Musica di Roma e in numerosissimi altri prestigiose sale.
Standing ovation, lunedì sera, per il concerto del gruppo "The Harlem Messengers: Ritmo serrato nella successionedei brani e travolgenti nelle esecuzioni (Mariella Gusmero – La Provincia)
…successo quasi da concerto pop all’Auditorium Torelli di Sondrio, come raramente si vede. Il pubblico entusiasta ha partecipato attivamente e si è fatto travolgere dal concerto dei magnifici Harlem Gospel (Sondrio Cento Valle 19.12.2009)
Per informazioni e acquisto biglietti: http://www.teatrocondominio.it/spettacoli/gospel.html
Biglietti su www.tickeone.it e direttamente su www.teatrocondominio.it
Teatro Condominio “Vittorio Gassman”, via del Teatro, 21013 Gallarate
Biglietteria Tel. 0331-770082 biglietteria@teatrocondominio.it
Infoline: +39 337 50 23 62.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.