Il Capodanno si festeggia sotto l’Ecoalbero

La Pro Loco e un gruppo di Lonatesi invita tutti sotto il grande albero di Natale realizzato con le lattine di alluminio, per salutare il 2014. "Riprendiamoci gli spazi pubblici, a partire dalla piazza"

Festeggiare l’inizio del 2014 sotto l’Ecoalbero, l’albero di Natale di Lonate Pozzolo, realizzato con materiali di riciclo (quest’anno, lattine di aluminio), divenuto famoso ormai anche nei dintorni.  Nasce come iniziativa estemporanea, la festa in piazza che si terrà il 31 Dicembre, in Piazza S.Ambrogio. Un grande cerchio intorno all’ Ecoalbero (che anche quest’anno ha regalato grosse soddisfazioni, lasciando ancora una volta stupiti lonatesi e non), per festeggiare l’arrivo del nuovo Anno, e un po’ esorcizzare l’anno appena trascorso.
L’iniziativa è stata organizzata in pochissimo tempo, da ProLoco ed un gruppo di Lonatesi, ci sarà sicuramente un rinfresco per tutti, ma l’invito è comunque, in pieno spirito di condivisione, a portare qualcosa da dividere con gli altri, fosse solo anche un panettone, una bottiglia, o qualsiasi altra cosa, magari dalle recenti feste Natalizie. Vi aspettiamo, quindi, per incontrarsi, conoscersi, ritrovarsi, ma sopratutto riappropriarsi degli spazi comuni e vitali, per una comunità, a partire dalla Piazza. L’iniziativa è assolutamente gratuita e aperta a tutti, a partire dalle ore 23h00, in Piazza S.Ambrogio, per arrivare insieme a brindare al 2014

Galleria fotografica

L’EcoAlbero a Lonate Pozzolo 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’EcoAlbero a Lonate Pozzolo 4 di 10

Video

Il Capodanno si festeggia sotto l’Ecoalbero 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.