La corsa dei Babbi Natale colora Buguggiate

Centinaia di persone hanno affollato il centro del comune per l'annuale corsa natalizia in costume

Seconda, affollatissima, edizione della corsa dei babbi natale di Buguggiate. Più di 500 persone si sono presentate alla partenza dell’appuntamento podistico organizzato dal New Bar con il sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. 

Galleria fotografica

500 “babbi” in corsa 4 di 31

Alle 9.30 lo sparo ha annunciato il via della corsa. I partecipanti, di tutte le età, hanno potuto scegliere tra due anelli di 3 e 7 chilometri, lungo cui correre rigorosamente travestiti da babbi natale. Chi con barba bianca, chi con cappellino natalizio, chi con calzettoni rosso fuoco, chi a passo d’uomo, chi volando verso l’arrivo. Ad attenderli, una golosa sorpresa. Tagliato il traguardo vin brulé, risotto e dolci per tutti. Un’occasione per divertirsi, tenersi in forma e fare del bene. Il ricavato della manifestazione infatti verrà devoluto alla parrocchia di Buguggiate e all’associazione Onlus progetto DDD, impegnata nella lotta ad una malattia rara che colpisce l’apparato renale. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

500 “babbi” in corsa 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.