Lo spirito natalizio fuori dal centro? Ci pensano i commercianti

Dove le luci di Natale del comune non arrivano, ci pensano i commercianti ad illuminare le vie auto tassandosi. L’ultimo esempio è in piazza Manzoni con 6 esercizi commerciali

Non c’è solo il centro e non ci sono solo i negozi del centro. Questo, tutti quegli esercizi commerciali fuori dalla cerchia dell’area pedonale del cuore cittadino lo sanno bene e così per portare lo spirito del natale in quelle vie scendono in campo in prima persona. L’ultimo esempio in questa direzione è quello dei commercianti di Piazza Manzoni che hanno portato le luminarie di Natale all’interno della via, a proprie spese.
Sono sei i negozi che, con l’aiuto del Comitato Commercianti del Centro Cittadino hanno messo mano al portafoglio per accendere quelle luci appese lungo la via: SBAM design – new concept store, l’arte di Charlotte acconciature, Capriccio uomo acconciature, Via Vai bar, Arco viaggi / Welcome Travel, Albergo ristorante Mazzini

Galleria fotografica

Le luci di piazza Manzoni 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le luci di piazza Manzoni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.