Medical Point: tre studi, una sola passione

A Varese, in via Veratti e via Maspero, e a Malnate, visite mediche polispecialistiche , trattamenti fisioterapici e diagnostica per immagini in convenzione con il Servizio sanitario nazionale.

“Un augurio di salute, benessere e serenità per le prossime feste e per il nuovo anno dallo staff del Medical Point a tutti i nostri pazienti”.

Cosa c’è di più prezioso della salute e del benessere fisico? La direzione e lo staff di Medical Point, hanno voluto pubblicare questo articolo di presentazione con un augurio ed un ringraziamento  alle tante persone che in questi anni hanno usufruito delle prestazioni dei centri medici.

Galleria fotografica

I centri Medical Point 4 di 15

Lo Studio Medico Polispecialistico “Medical Point” di Via Veratti, diretto dal dottor Atyeh Isber, è un centro privato dove alcuni dei migliori medici ospedalieri o che lavorano in regime di libera professione  effettuano numerose  visite specialistiche: allergologiche, cardiologiche, pediatriche, dermatologiche, oncologiche, endocrinologiche, ginecologiche, di medicina interna, generale e plastica, neurologiche e neurochirurgiche, oculistiche, ortopediche, fisiatriche e urologiche.
Nel centro  di Varese  in Via Maspero e  nello studio fisioterapico a Malnate opera invece uno staff di esperti fisioterapisti della riabilitazione, di medici fisiatri, radiologi e neurologi  dove  ci si può rivolgere  per effettuare esami diagnostici quali radiografie, ecografie, mammografie e risonanza magnetica, oltre ai trattamenti di fisioterapia  in regime di convenzione, cioè pagando solo il ticket.

L’efficace organizzazione della struttura permette di operare con grande rapidità, sia nella prenotazione degli esami e delle prestazioni, che nella consegna dei referti. Il tempo massimo di attesa per l’erogazione delle prestazioni specialistiche è di una settimana, salvo il caso di urgenze. La consegna dei referti radiologici è immediata e per gli altri esami il tempo massimo di attesa è di tre giorni.
“Il nostro obiettivo è il benessere dei pazienti e quando si parla di salute tempi certi e rapidi possono fare la differenza – spiegano i responsabili delle Strutture – per questo accuratezza e velocità nei nostri centri sono la priorità”.

Medical Point oltre ad un sito internet dove si possono trovare tutte le informazioni utili sui servizi erogati, è anche su Facebook con una propria pagina e sul blog ilblog.medicinaisber.it/ , dove si possono trovare molti articoli e consigli in tema di salute e e benessere.Collegandosi al sito è anche possibile effettuare le prenotazioni online di prestazioni ed esami diagnostici.

Per prenotazioni e informazioni:

Medical Point – Via Veratti 3, Varese – tel. 0332/242971
Nuovo Centro Fisioterapico – Via Maspero 3, Varese – tel. 0332/289195
Nuovo Centro Fisioterapico – Via Settembrini 4, Malnate – tel. 0332/860410

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I centri Medical Point 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.