Nel backstage con Dydo, ecco il nuovo videoclip girato a Varese

Si intitola "Anima Impura" il nuovo singolo del rapper varesino che uscirà il 24 dicembre. Il video è stato girato al Sacro Monte e nel centro di Varese ed ecco alcune immagini del set

Un nuovo videoclip musicale per Dydo degli Huga Flame. Il rapper varesino ha scelto le strade del Sacro Monte, di Corso Matteotti e Piazza Podestà di Varese come sfondo per "Anima Impura", il pezzo che sarà online dal 24 dicembre. «Un singolo che nasce da una riflessione personale e sincera e che parla delle vittorie e delle sconfitte della vita. E’ una riflessione sul mio percorso personale e su quello artistico», spiega Dydo che da anni è parte della scena rapper del Varesotto. Un nuovo brano che per i fan significa un vero e proprio regalo in vista del Natale. Il rapper di Cassano Magnago, classe 1981, arricchisce così la lunga discografia che negli anni l’ha visto collaborare con altri esponenenti del mondo dell’hip hop, produrre pezzi propri e insieme agli Huga Flame. Alle spalle, concerti sui palcoscenici di tutta Italia. E come dice lui, Varese resta sempre un punto di riferimento. 

Galleria fotografica

Nel backstage con Dydo, ecco il nuovo videoclip girato a Varese 4 di 4
Il video vede la firma di Emanuele D’Amato e Davide Arieni alla regia e alla fotografia, Massimo Arieni alla postproduzione e Michele Barone atrezzista, squadra che ha collaborato alla realizzazione dell’ultimo video di Tormento. 

Fan di Dydo anche Andrea Agresti delle Iene, guarda il video sotto.


 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nel backstage con Dydo, ecco il nuovo videoclip girato a Varese 4 di 4

Video

Nel backstage con Dydo, ecco il nuovo videoclip girato a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.