Oltre cento persone per la prima serata di Movimento Prealpino

Tanti gli ospiti per il primo incontro pubblico del gruppo guidato dal consigliere comunale Franco Accordino

Oltre 120 persone hanno partecipato al primo incontro pubblico del Movimento Prealpino. La serata si è svolta in Villa Truffini nei giorni scorsi ed è stata promossa dal gruppo guidato dal consigliere comunale Franco Accordino. Ci sono stati vari interventi, tra i quali il senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, il consigliere regionale Luca Ferrazzi, l’economista Lodi Rizzini e l’ex assessore di Tradate Tullio Albizzati. «Oltre ovviamente ad interventi di componenti del Movimento Prealpino sulla situazione locale – racconta Accordino -. Il Prossimo incontro con la cittadinanza sarà organizzata dopo che sarà adottato il PGT».
«Il movimento sta crescendo giorno dopo giorno sia come militanti che come proposte fatte in Consiglio comunale – conclude Accordino -, spesso fatte direttamente in nome e per conto dei cittadini. Purtroppo questa Giunta si sta dimostrando chiusa ad ogni nostra proposta. Noi comunque continueremo a fare proposte miglioratuve per la città e i suoi cittadini, a cominciare da questa settimana con le proposte riguardanti le modifiche al PGT di prossima adozione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.