Al Vanilla la bellezza di Raul Bova e la musica di Ola

Sabato 11 gennaio il Vanilla presenta un mix di bellezza e musica in un grande party di inizio anno. Ospite speciale dell'evento l'attore italiano Raul Bova e dalla Svezia Mr. Svensson, in arte Ola

Raul Bova ospite al Vanilla Sabato 11 gennaio il Vanilla presenta un mix di bellezza e musica in un grande party di inizio anno. Ospite speciale dell’evento l’attore italiano Raul Bova fresco del successo del film natalizio "Indovina chi viene a Natale?" per la regia di Fausto Brizzi. 
Raul Bova è da anni il sex symbol per eccellenza del cinema italiano e non perde mai l’occasione per dimostrare la sua bravura dietro alla macchina da presa. Lo scorso anno infatti, oltre al già citato cine panettone, è stato impegnato nella commedia cinematografica "Buongiorno Papà" diretta da Edoardo Leo, ha reindossato i panni di Ultimo nel IV episodio della serie e ha debuttato come regista nella fiction "Come un delfino".
Non solo cinema ma ovviamente anche tantissima musica..
Arriva direttamente dalla Svezia Mr. Svensson, in arte Ola, per proporre tutte le sue hits: "I’m in love", "All over the world", "Riot" e l’ultimissima "Jackie Kennedy". Con il tormentone "I’m in love" Ola ha scalato tutte le classifiche europee grazie ad un sound fortemente pop e ad testo molto orecchiabile. Il videoclip del disco ha superato addirittura i 16 milioni di click su youtube e anche la sua ultima fatica – "Jackie Kennedy" – è destinata ad avere il medesimo successo.
Ola ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte quando aveva solo 5 anni e successivamente è entrato a far parte del coro dei ragazzi della sua città natale, Lund. Nonostante la sua attitudine alla musica, non era così scontato che Ola sarebbe diventato uno degli artisti di maggior successo in Svezia, in età adolescenziale infatti giocava a calcio a livello professionistico.
A cambiargli la vita è stata la sua partecipazione al talent show televisivo "Swedish Idol 2005".
Nonostante il pessimo piazzamento, venne notato da un produttore discografico grazie al quale pubblicò il suo primo album – "Given to fly" – piazzandosi immediatamente al primo posto della chart svedese.
Dopo tre album e una quindicina di singoli Ola è entrato a pieno diritto nell’olimpo dei cantanti pop europei seguendo le orme dei connazionali Abba. Ad affiancare il cantante ci saranno i djs e producers italiani "Da Brozz" formato dai fratelli comaschi Christian ed Emanuele Cattaneo. Negli ultimi mesi i due si sono distinti per aver realizzato bootleg e remix suonati dai principali djs del mondo. L’animazione sarà invece curata da "The anonymous" un gruppo di 3 ballerini professionisti spesso protagonisti di video clip e produzioni molto importanti. Le donne entreranno gratis sino alle 00:30.

Sabato 11 gennaio 2014
Vanilla Club presenta:
Raul Bova (attore) e Ola autore delle hits "I’m in love" e "Jackie Kennedy"
Apertura porte: ore 23:30
Cassa serale: 25.- Chf, 20 €
Prevendita: 20.- Chf, 16 €
Omaggio donna sino alle 00:30

“VANILLA CLUB” – RIAZZINO
Strada Cantonale, 6596 Riazzino – Ticino, Svizzera
Tel. +41 (0) 76 321 69 69
www.vanillaclub.com
www.facebook.com/vanillaclubriazzino
www.youtube.com/enjoyvanillaclub
www.twitter.com/VanillaRiazzino
www.instagram.com/vanillaclubriazzino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.