Anche i dolci fanno il pieno di ascolti in tv

Si è concluso il reality dedicato ai dolci. La conduttrice Benedetta Parodi ha incoronato la vincitrice: si tratta di Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene

Dolce o salato, il cibo in tv sembra che sia l’intrattenimento del momento. Così, anche la finale di "Bake off Italia – Dolci in forno” andata in onda ieri sera, venerdì 3 gennaio, su Teal Time ha avuto oltre 1.500.000 spettatori con quasi tre milioni do contatti. 

Galleria fotografica

I dolci dei pasticceri di Bake off Italia 4 di 19
L’edizione nostrana, condotta da Benedetta Parodi, ha incoronato Madalina, giovane mamma di Perugia di origine romene, quale “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”. 
 
La finalissima, che l’ha vista trionfare sul manager milanese Emanuele Patrini (3° classificato) e sull’artista genovese Lucia Mosci (2° classificata).
 
Madalina (26 anni) è una ragazza romena che vive in Italia ormai da 16 anni e ha una figlia di 4, Giulia. È sempre stata molto golosa e il suo sogno è di aprire una pasticceria tutta sua. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I dolci dei pasticceri di Bake off Italia 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.