Brucia deposito di camper a Poppino

L'incendio è stato seguito da una serie di scoppi causati dalle bombole del gas. Paura tra i residenti della frazione collinare ma nessun ferito. Sul posto Vgili del Fuoco in forze

Galleria fotografica

Deposito di camper in fiamme a Luino 4 di 9

Un intero deposito di camper in fiamme ha messo in agitazione i residenti della frazione luinese di Poppino, in località Paù. L’incendio è scoppiato attorno alle 18,30 di questa sera, lunedì, e i Vigili del Fuoco hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione sotto controllo. Numerose segnalazioni di lettori paralvano di diversi scoppi e i Vigili del Fuoco confermano che si è trattato di un vasto incendio che ha distrutto una decina di camper in un deposito situato in via Dumenza. Gli scoppi sono stati causati dall’esplosione di alcune bombole di gas presenti nei mezzi. Sul posto si sono recati diversi mezzi dei pompieri da Luino e da Varese in supporto. Non si registrano feriti. Sul posto sono presenti i carabinieri della Compagnia di Luino per chiarire le cause dell’incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Deposito di camper in fiamme a Luino 4 di 9

Video

Brucia deposito di camper a Poppino 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.