“Ciao Barros”

In queste ore su Facebook fioccano i messaggi e le foto per Andrea "Barros” Greghi, il 40enne di Casale Litta morto domenica 5 gennaio mentre faceva snowboard sulle nevi del Ciamporino. C'è incredulità per la tragedia avvenuta per il giovane uomo, che nel ricordo degli amici si presenta in tutta la sua dolcezza e vitalità

Andrea barros greghiIn queste ore su Facebook fioccano i messaggi e le foto per Andrea "Barros” Greghi, il 40enne di Casale Litta morto domenica 5 gennaio mentre faceva snowboard sulle nevi del Ciamporino.

Galleria fotografica

“Ciao Barros” 4 di 9

Decine di dediche e diverse foto mostrano l’incredulità per la tragedia avvenuta per il giovane uomo, sposato e con una figlia piccola, che nel ricordo degli amici si presenta in tutta la sua dolcezza e vitalità: «Barros mi hai fatto passare momenti bellissimi e mi hai fatto conoscere posti stupendi ma la cosa più grande e aver conosciuto una persona speciale come te mi mancherai un casino ma rimarrai sempre nel mio cuore riposa in pace amico mio TVB» gli scrive Francesco, mentre un amico gli posta la foto di loro due ragazzini, con la dedica: «Da ora e x sempre insieme, come una volta! Ciao piccolo Barros….» Michela mette una foto di festa commentando «Mi piace ricordati così … Per me eri e rimarrai sempre "pulcino "… Ci siamo conosciuti a Positano, una delle più belle vacanze della mia vita !!! Riposa in pace»

L’amico Piero gli dedica invece una foto con il suo “carrettino": «Ancora non posso crederci. Addio piccolo Barros grazie per tutte le risate e i bei momenti passati insieme. Fai bere gli angeli dal tuo carrettino. Rimarrai sempre nei nostri cuori. R.I.P.” Carmen mette sulla sua bacheca una foto di una vacanza: «Un saluto da chi, anche per poco, ha conosciuto il tuo sorriso e la tua allegria!!!Ti ricorderò così!!!».  Roberto lo saluta con un «Ciao Barros! Grazie per tutti i sorrisi che ci hai regalato, mi hai insegnato a sorridere, grazie per la grande energia che hai sempre portato! Un abbraccio fortissimo». Andrea gli dà, infine: «un abbraccio oltre le porte del tempo, e un grande abbraccio a chi resta qui» perchè, come scrivono Angela e Renato: «Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta…. Ciao piccolo grande uomo ;(»
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Ciao Barros” 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.