Cinema Lux, si inaugura il sistema digitale

Evento il 18 gennaio con rinfresco finale nella struttura di Sacconago. Venerdì sera cineforum e per la Festa della famiglia prezzi scontatissimi

Sabato 18 gennaio verrà inaugurato il nuovo sistema digitale presso il Cinema Teatro Lux di Sacconago offrendo, alla fine della proiezione, un rinfresco a tutti i partecipanti. Il cinema teatro Lux è una struttura, di proprietà della parrocchia, totalmente gestita da volontari per garantire un luogo di aggregazione e di cultura cinematografica a prezzi ridotti (da oltre 10 anni non subiscono aumenti). Il venerdì sera è dedicato al Cineforum, il sabato sera alle famiglie e ragazzi e la domenica pomeriggio ai più piccoli. In occasione del week end della Festa della Famiglia si applicheranno altresì dei prezzi super scontati (solo 1,5 € bambini e 3 € adulti) per poter assistere alla proiezione di "Piovono Polpette 2" sia il sabato sera 25 gennaio alle 21.00 sia la domenica pomeriggio, 26 gennaio, alle 17.00. Sul nostro sito potete trovare tutte le nostre programmazioni su www.cineteatrolux.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.