“Come l’acqua rispecchia il volto”, a teatro con la compagnia Osono

Il gruppo teatrale di professionisti provenienti da Sepsiszentgyorgy (Transilvania-Romania) presenta il suo spettacolo sabato 25 gennaio, alle 21

Il gruppo teatrale "Osono" sabato 25 gennaio, alle 21, presenta al Teatro Auditorium di Gavirate lo spettacolo "Come l’acqua rispecchia il volto". L’ingresso è gratuito con donazioni a favore della onlus "I bambini dell’est", l’associazione che si occupa di affidi temporanei presso famiglie lombarde disponibili all’accoglienza di bambini che vivono negli orfanatrofi ucraini e promuove la raccolta di indumenti e generi di prima necessita’che regolarmente vengono spediti in Ucraina.
Lo spettacolo è promosso dal Rotary Sesto Calende – Angera – “Lago Maggiore” in collaborazione con l’Associazione Culturale “Casa Ungherese”, il Comune di Gavirate e la Pro Loco di Gavirate.

Galleria fotografica

Auto fuori strada a Cunardo 4 di 9

La compagnia teatrale “Osono’”, è un è un gruppo teatrale di professionisti provenienti da Sepsiszentgyorgy (Transilvania-Romania) e considerato il più innovativo laboratorio teatrale di giovani artisti contemporanei rumeni. Oltre a spettacoli teatrali, il gruppo promuove progetti educativi e sociali per aiutare persone (giovani ed adulti) nella ricerca del proprio ruolo nella società come persone responsabili. Il gruppo teatrale ’Osono’ organizza spettacoli nelle più grandi città del mondo da Bangkok ad Amburgo e piu’ volte vengono ospitati in concorsi teatrali in Italia. Vantano di numerosi premi per la loro eccellente l’attività nella divulgazione della cultura. Lo spettacolo "Come l’acqua rispecchia il volto", collegando le proprie esperienze con le storie di bambini solitari e abbandonati, di genitori incapaci, di giovani vulnerabili, offre la possibilità di creare un incontro con se stessi, con il pubblico e con Dio. 

COME L’ACQUA RISPECCHIA IL VOLTO
manifestazione teatrale in sessantacinque minuti
a favore dell’Associazione Onlus I bambini dell’Est
25 gennaio 2014 – ore 21
TEATRO AUDITORIUM
Via Enrico Fermi – Gavirate
Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada a Cunardo 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.