Incendio in un locale caldaia, intervengono i vigili del fuoco

Intorno alle 15 le fiamme sono divampate da uno scantinato all'interno di una corte: gli abitanti sono usciti dalle rispettive case vedendo il fuoco

Incendio in un locale caldaia, vigili del fuoco in forze in via Matteotti a Cavaria con Premezzo nel pomeriggio di martedì 14 gennaio. Intorno alle 15 le fiamme sono divampate da uno scantinato all’interno di una corte: gli abitanti sono usciti dalle rispettive case, vedendo il fuoco. Una colonna di fumo di è sollevata, disperdendosi quasi subito, e il fuoco è stato spento dal padrone di casa con una canna dell’acqua e un estintore. I vigili del fuoco sono poi intervenuti per mettere in sicurezza il locale e verificare le cause. Non ci sono feriti nè intossicati (sul posto è intervenuta comunque un’ambulanza del 118), ma l’incendio ha creato scompiglio, perché le fiamme invadevano la corte e le famiglie vicine sono dovute scappare per altre vie.

Galleria fotografica

Incendio in un locale caldaia 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un locale caldaia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.