Incidente sulla 336, un ferito grave

L'incidente ha causato code e rallentamenti lungo l'arteria. Un'auto è finita fuori strada e il conducente avrebbe riportato ferite serie ma non sarebbe in pericolo di vita

Caos e code, a partire dalle 13,30 di oggi (venerdì) sulla supestrada per l’aeroporto di Malpensa, all’altezza del Terminal 1, nel territorio di Somma Lombardo. Un uomo di 40 anni è rimasto ferito in modo grave in seguito ad un incidente la cui dinamica è in corso di accertamento da parte della Polstrada di Busto Arsizio che è sul posto insieme al personale specializzato dei Vigili del Fuoco, ambulanza e automedica. Da quanto emerso fino ad ora si tratterebbe di un incidente a seguito della perdita del controllo del mezzo da parte dell’automobilista (foto a sin.) che ha concluso la carambola contro lo spartitraffico centrale. Il ferito è stato trasportato in codice rosso e intubato all’ospedale di Circolo di Varese, non sarebbe in pericolo di vita ma la prognosi è riservata.

Galleria fotografica

Schianto in 336, un ferito 4 di 4

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto in 336, un ferito 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.