Muore a 65 anni lo “zio Phil” del principe di Bel Air

Nella notte di Capodanno 2014 è morto uno dei miti della generazione dei ragazzini degli anni ’90: James Avery, conosciuto soprattutto per aver interpretato “Zio Phil” nel telefilm Willy, il principe di Bel Air,

Nella notte di Capodanno 2014 è morto uno dei miti della generazione dei ragazzini degli anni ’90: James Avery, conosciuto soprattutto per aver interpretato “Zio Phil” nel telefilm Willy, il principe di Bel Air, che ha lanciato Will Smith e che gli ha valso anche un Emmy Awards nel 1993 assieme al cast della serie.

Galleria fotografica

E’ morto “Zio Phil” 4 di 9

Nella sua carriera ha però partecipato a decine e decine di film e telefilm, come The blues Brothers, il dottor Dolittle 2 o NYPD e Grey’s anatomy. Avery è morto a 65 anni in ospedale a Glendale (California), dove era ricoverato in seguito alle complicazioni di un’operazione chirurgica al cuore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

E’ morto “Zio Phil” 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.