Open day alla scuola Don Pozzi

L'iniziativa è in programma sabato 18 gennaio alle 16

Sabato 18 gennaio alle ore 16, si terrà l’open day alla scuola secondaria di primo grado Don Franco Pozzi di Buguggiate: saranno proprio coloro che l’hanno vissuta a raccontare quello che si impara e come si vive l’esperienza scolastica in questo istituto. L’incontro prevede un momento di accoglienza in cui i ragazzi presenteranno alcuni brani musicali, per poi accompagnare i futuri “primini” in un percorso guidato nei vari laboratori: laboratorio musicale, d’arte, del vetro; della sostenibilità ambientale, di teatro, delle scienze e d’informatica. In ogni stazione ci sarà la possibilità di provare, seguendo la relativa spiegazione, mentre gli adulti in un’altra sala riceveranno tutte le informazioni riguardanti le modalità d’iscrizione, i servizi comunali offerti (trasporto, pre e doposcuola, mensa), accompagnate da un video sulle attività precedentemente svolte. In mostra elaborati del concorso vinto dai ragazzi a novembre, sugli slogan contro il gioco d’azzardo patologico. Al termine… pane e nutella

Galleria fotografica

Open day Scuola Buguggiate 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Open day Scuola Buguggiate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.