Risveglio imbiancato, ora un weekend di pioggia

Deboli nevicati nella notte. Situazione più critica nel nord provincia dove si segnalano diversi interventi dei pompieri per piante cadute. Maltempo fino a domenica

Provincia imbiancata venerdì mattina. Il risveglio ha portato pochissimi fiocchi di neve ormai ampiamente tramutati in acqua al sud, mentre nel nord provincia la neve ha coperto tetti e strade.
La situazione non è comunque problematica e si viaggia tranquillamente. Nel luinese ci sono però diversi interventi dei vigili del fuoco per alberi caduti.
Per i prossimi giorni le previsioni del Centro geofisico prealpino confermano il maltempo. Per la giornata di venerdì il cielo resterà coperto al mattino con piogge e neve oltre 500-600m. Sabato 18 gennaio sono previste piogge nel pomeriggio e in serata con neve oltre 600-700m, poi oltre 800m. 

Galleria fotografica

Provincia imbiancata 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Provincia imbiancata 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.