Saragiò apre le porte del suo studio ad un evento dedicato ai futuri sposi

Domenica 19 gennaio a Barasso un pomeriggio per organizzare al meglio il giorno del proprio matrimonio

E’ iniziato il nuovo anno e, per chi ha pensato sia giunto il momento di sposarsi, è ufficialmente iniziato anche il tempo dei preparativi.

Galleria fotografica

Saragiò: un giorno dedicato agli sposi 4 di 23

Lo sa bene la nota wedding designer varesina Sara Giovanna CarlettiSaragiò – che, da anni, mette a disposizione la sua competenza e la sua professionalità per occuparsi della regia di uno dei giorni più importanti per la vita di una coppia: il matrimonio.

Domenica 19 gennaio, per la prima volta nella sede di Saragiò a Barasso, si potranno respirare atmosfere e suggestioni che raccontano lo stile e il modo di lavorare di alcuni fra i più rinomati professionisti del settore, a disposizione per far comprendere il loro mondo e per rispondere, in un ambiente sofisticato e tranquillo, ai diversi interrogativi dei futuri sposi.

Sara Giovanna Carletti, nell’organizzazione di un evento o di un matrimonio, ribadisce l’importanza fondamentale di non rinunciare mai all’eleganza e alla classe, anche a costo di eliminare qualche elemento di troppo: “Ritengo che l’equilibrio perfetto stia nella mediazione fra quanto la coppia di sposi desidera vedere realizzato nel giorno del proprio matrimonio e il contributo professionale che viene apportato da chi sa fare bene il proprio mestiere – dice Saragiò –  In anni di esperienza e collaborando con professionisti stimati e di grande valore, ho sempre preferito utilizzare la mia “formula matematica” per la quale è decisamente meglio sottrarre che aggiungere”.

“Sono una sostenitrice del buon gusto, della semplicità, del matrimonio tradizionale, il che naturalmente non significa privarsi di scenografie, di momenti di grande effetto o impatto visivo – spiega ancora Sara – Mi piace, però, condurre gli sposi non soltanto attraverso un percorso di “colpi di scena cinematografici” ma, soprattutto, attraverso una storia fatta di tanti piccoli particolari; ripercorrere e ricostruire la loro storia con raffinatezza e poesia.
Non è sempre facile spiegare quello che fa una wedding designer, anche perché molti si improvvisano in questa professione e i mass media, proponendo spesso modelli decisamente kitsch, non sempre aiutano a far comprendere l’importanza della nostra professione”.

E conclude: “ Non voglio peccare di presunzione, ma tutte le coppie, di tutte le età e gusti che si sono rivolte a me, mi hanno sempre dimostrato gratitudine per aver realizzato quello che, soprattutto per la sposa, resta sempre il sogno della vita. Cosa c’è di più bello che avere la possibilità di fare questo?”

Se siete una coppia alla ricerca del proprio sogno e desiderate incontrare alcuni fra i migliori professionisti del settore, non mancate all’appuntamento di domenica 19 gennaio, dalle 14,30 alle 18,30. Potrete incontrare, oltre a Saragiò:
– Profumi d’Oriente – Travel & Lifestyle
– Fedi Gerla
– Sartoria Mora
– Zamberletti Arturo Catering & Banqueting
E non mancherà qualche piccola sorpresa…

La partecipazione è ad ingresso libero e gratuito, ma per esigenze organizzative è necessario scrivere, entro il 18 gennaio, a: info@saragiocarletti.it o telefonare al numero 334 8848408.

Domenica 19 gennaio 2014 – dalle ore 14,30 alle ore 18,30 – presso Saragiò, via Rossi, 39 – Barasso (Va) – di fronte alla Stazione Ferroviaria
(Maggiori informazioni per raggiungere lo Studio Saragiò e il programma dell’evento verranno forniti dopo la conferma di partecipazione).


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saragiò: un giorno dedicato agli sposi 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.