#varesetheplacetobe: il glamour varesino sbarca su Instagram

Tra i principali utilizzatori e "diffusori" del verbo c'è la deliziosa Margherita Missoni, ma sono in molti ormai a fare uso, su Instagram, delll'hashtag che mostra un territorio glamour e internazionale: il nostro

Tra i principali utilizzatori e "diffusori" del verbo c’è la deliziosa Margherita Missoni, terza generazione della casa di mode, fresca sposa e ancor più fresca mamma, che posta foto di splendide terrazze di brughiera, angoli di lago di Varese e torte speciali "made in Gallarate".

Galleria fotografica

#varesetheplacetobe: il glamour varesino sbarca su Instagram 4 di 24

Ma sono in molti ormai a fare uso, su Instagram, delll’hashtag #varesetheplacetobe, che restituisce, a chi lo segue, un territorio glamour e internazionale, come troppo poco i varesini sono abituati ad aspettarsi. Dal cake design alle biciclette Cannondale "in posa" sul lago di Varese, dal muro di antiche foto del Bologna al dagli scorci d’acqua a quelli di cielo #varesetheplacetobe è uno starordinario e inconsapevole gesto comunitario di marketing territoriale.

Nella galleria fotografica, ecco alcuni degli scatti più interessanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

#varesetheplacetobe: il glamour varesino sbarca su Instagram 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.