1 Marzo, cambiano gli orari di apertura degli uffici comunali

Uniformati gli orari dei diversi settori, con orari aggiuntivi o specifici solo per Polizia Locale, biblioteca e servizi demografici

Dal primo marzo 2014 saranno uniformati gli orari di apertura al pubblico del Comune di Gallarate: servizi e uffici saranno aperti lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, il martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13. Gli uffici di Settore Tecnico, Programmazione Territoriale e Servizio Traffico resteranno chiusi al pubblico il mercoledì.
Lo Sportello Contravvenzioni della Polizia Locale resterà aperto anche il sabato mattina, dalle 11 alle 13. Biblioteca Civica e Servizi Demografici manterranno gli attuali orari e giorni di apertura (che si trovano qui).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore