A San Carlo la storia di Padre Mario

L'uomo che ha fatto della missione in Africa uno scopo di vita: in un recital il racconto di padre Mario Bortoletto

san carlo grantolaUn evento di cuore e cultura in S.Carlo a Grantola. Sabato 1 marzo 2014 alle ore 21, il coro "Libere voci" di Germignaga, si esibirà in un recital scritto da Elisa Fontebuoni dal titolo "L’amore conta, storia di un uomo di Dio". Si narra di padre Mario Bortoletto che ha fatto della missione in Africa uno scopo di vita.
Elisa e altri membri del coro hanno conosciuto personalmente padre Mario, da questa esperienza è nata l’idea di questo recital che rappresenta la sua storia attraverso una sorta di teatro “condiviso”dove tutti sono al centro della scena. Il coro Libere Voci supporta padre Marco Frattini un germignaghese che attualmente si trova in Ciad a compiere la sua opera,il ricavato sarà devoluto a favore di questo missionario che potrà cosi proseguire il suo lavoro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.