A Sanremo, Alessandro Borghese cucina in piazza

Da martedì 18 fino a sabato 22 febbraio, lo chef sbarcherà nella città dei fiori con un esclusivo “temporary restaurant”, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta i protagonisti della 64esima edizione

Da una parte Alessandro Borghese, uno degli chef più amati della televisione, dall’altra Sanremo, l’evento mediatico e musicale per eccellenza per gli italiani: dall’unione di questi due ingredienti esplosivi nasce l’idea di "Sanremo in Borghese". Da martedì 18 fino a sabato 22 febbraio, lo chef sbarcherà nella città dei fiori con un esclusivo “temporary restaurant” in Piazza Borea D’Olmo, dove incontrerà per quattro chiacchiere e una ricetta gourmet i protagonisti della 64esima edizione, che gli utenti potranno vedere su Yahoo.

Galleria fotografica

Borghese a Sanremo 4 di 4

Le interviste infatti, saranno disponibili sul grande portale internazionale in una sezione dedicata al festival dove sarà possibile trovare le video interviste, i commenti della gente comune, tante curiosità e le foto dei protagonisti che via via si alterneranno nello spazio gestito da Alessandro, mentre una ricca gallery di fotografie sarà disponibile su Flickr.

Per le cinque giornate della kermesse, Borghese (che sta per essere protagonista della prima edizione di Junior MasterChef, l’edizione della celebre gara per cuochi dilettanti adattata ai ragazzi, dove sarà giudice insieme a Bruno Barbieri e a Lidia Bastianich, la mamma di Joe) ospiterà cantanti, giornalisti, istituzioni locali – e con loro ripercorrerà i momenti più caldi legati all’evento, in una chiacchierata insolita e senza schemi tra aneddoti musicali e commenti, mentre si assaggiano gustosi piatti riproposti inversione finger o street food e firmate Il lusso della semplicità, società di catering dello chef. Le ricette saranno sempre diverse anche in base a ciò che offrirà il mercato. La cucina sanremese  – così come il più classico dei ristoranti – sarà aperta in due momenti della giornata, tra le 14 e le 17, e tra le 19 e le 21: in queste fasce orarie lo chef Borghese offrirà un primo piatto caldo ed un dolce.

Per essere aggiornati su quello che succede a Sanremo in Borghese basterà collegarsi tutti i giorni su yahoo.it/sanremoinborghese e tenere d’occhio la pagina facebook ufficiale di Alessandro Borghese e di Yahoo Italia e commentare tutto quello che accade durante il festival con l’hashtag ufficiale dell’iniziativa #SANREMOINBORGHESE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Borghese a Sanremo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.