Al Miv con VareseNews, il biglietto costa meno

Cliccate "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook e riceverete uno sconto al Multisala Impero di Varese per tutta la giornata di domani, martedì 4 febbraio

Facebook compie dieci anni e per festeggiare VareseNews e il Multisala Impero di Varese vi regalano la possibilità di andare al cinema con biglietti scontati per tutta la giornata di martedì 4 febbraio.
Come fare? E’ facilissimo. Andate sulla nostra pagina Facebook dedicata all’evento, cliccate "Mi piace"e diventate fan della pagina.
Stampate la pagina facebook "Al Miv con VareseNews" e presentatevi alla cassa del cinema con la stampa, scegliete il film e l’orario che vi piace di più e il vostro biglietto sarà scontato.

La promozione è valida fino ad esaurimento posti disponibili. 

Il biglietto costerà 4 euro al posto di 7 euro, 6,50 al posto di 9,50 per i film in 3D.
Dalla promozione sono escluse le proiezioni speciali come "Madame Butterlfly" e il film "Justin Bieber". 

La pagina: AL MIV CON VARESENEWS

Volete sapere cosa ci sarà al cinema? Ecco qui la nostra programmazione al Multisala Impero di Varese con orari e schede dei film. 
Buon compleanno Facebook! 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.