Al Miv le proiezioni del varesino Duilio Zaffaroni

Si chiamano "Visioni americane" i video sperimentali del regista varesino: in programma lunedì 17 febbraio, alle 21, al Miv

Il varesino Duilio Zaffaroni lunedì 17 febbraio, alle 21, presenta al Multisala Impero di Varese i suoi video sperimentali dal titolo "Visioni Americane". Varesotto di origine, classe ’72, Dulio Zaffaroni ho compiuto studi in filmmaking all’Istituto Europeo di Design a Milano, al London College of Communication, ed alla New York Film Academy di Los Angeles. I lavori in proiezione sono stati realizzati tra California, Montana e Wyoming, con la collaborazione del bravissimo Direttore della Fotografia David M. Wexler. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore