Al Ratti di Legnano torna Cinestesia, il festival dei corti

Dopo il successo della prima edizione torna il concorso organizzato dal cineforum Marco Pensotti Bruni

Cinestesia 2014 ospiterà l’omonimo concorso cinematografico per cortometraggi, che si svolgerà il 14 e il 15 giugno 2014 presso il Cinema Sala Ratti di Legnano. Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, è a tema libero e sono ammessi a partecipare gli autori che al momento della presentazione non abbiano ancora compiuto 41 anni. Le opere presentate devono prevedere una durata massima di 30 minuti.
Le opere selezionate parteciperanno sia al premio della giuria che al premio conferito dal pubblico in sala.
Il premio conferito dalla giuria è così suddiviso: 1° classificato – 500 euro, 2° classificato – 300 euro, 3° classificato – 200 euro. Il premio conferito dal pubblico è pari a 500 euro. Le premiazioni si svolgeranno durante l’ultima giornata della manifestazione, presso il Cinema sala Ratti di Legnano. La scadenza ultima per la consegna dei corti è fissata per il 13 aprile 2014. Non fa fede il timbro postale.

Qui trovi il bando per partecipare




di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore