Alla casa della salute per dialogare con il Sindaco

Il 18 febbraio alla casa della salute si potrà incontrare il primo cittadino Gigi Farioli per dialogare con lui ed evidenziare suggerimenti, richieste e spunti di riflessioni. Ecco come prenotarsi

Il 18 febbraio dalle 16 alle 18 il sindaco Gigi Farioli riceverà cittadini e associazioni alla Casa della Salute, il presidio socio-sanitario di via san Pietro a Borsano. 
L’iniziativa ha preso il via a gennaio e prevede che il sindaco, una volta al mese, ogni terzo martedì, sia a Borsano per ascoltare le esigenze e per raccogliere suggerimenti, richieste, spunti di riflessione, in particolare di coloro che risiedono nei quartieri a sud della città.
Negli stessi orari è prevista anche un’apertura straordinaria del CUP dell’Ospedale (abitualmente aperto alla Casa della Salute tutte le mattine dalle 10 alle 12).
Per organizzare al meglio gli incontri ed evitare attese o sovrapposizioni, è indispensabile che gli interessati telefonino al numero 0331 390266 per concordare un appuntamento, specificando eventualmente qual è il tema che hanno intenzione di sottoporre al sindaco. Gli appuntamenti potranno essere fissati anche al CUP.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.