Alla scuola di via Filzi incontro con Haidi Segrada

Una serata con l'educatrice per discutere di piccoli e grandi problemi da affrontare con figli e alunni

Giovedì 20 febbraio, alle 20.30, a Germignaga le scuole primarie di via Filzi ospitano un incontro con l’autrice Haidi Sagrada che presenta "Mi prenderò cura di te". «Quotidianamente ci troviamo davanti a problemi più o meno gravi che colpiscono i nostri alunni, figli, nipoti ecc. Sempre più di rado, però, troviamo soluzioni o proposte operative in grado di sopperire a tali difficoltà […] Il libro prova ad affrontare la questione partendo dall’importanza che la comunicazione ha nella vita di ciascun individuo». L’incontro – presso la scuola primaria in via F.Filzi il  è a ingresso libero, promosso dall’Associazione Colibrì e dall’Associazione Genitori della Valtravaglia, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Germignaga

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.