Allo spazio Pigreco Progetti la mostra di Remo Castiglioni

Dal 22 al 28 febbraio le opere dell'artista alla sua prima personale nello spazio espositivo di Busto Arsizio

Allo Spazio Pigreco Progetti, in via San Michele 4, a Busto Arsizio si terrà la mostra del pittore Remo Castiglioni dal 22 al 28 febbraio. “Un’esplosione di colore” il titolo della mostra del pittore bustocco organizzata da PigrecoLAB, “Il Carro di Tespi” e “New Art – Il Cestino dei
colori”, nell’ambito della rassegna d’arte bustocca “Primavera di colori”. L’artista, che è alla sua prima personale, sceglie di esporre opere che illustrano i momenti più espressivi della sua
ricerca pittorica: “linee architettoniche, elaborazioni da una base rossa, forte come il fuoco”.
Proveniente dalla scuola del pittore Nania, Castiglioni regala un risultato finale di grande eleganza, utilizzando colori ad olio, grandi tele, pennellate larghe e frenetiche. La mostra sarà inaugurata sabato 22 alle ore 17, momento in cui sarà possibile incontrare l’artista. Agli ospiti sarà offerto un rinfresco e si potrà assistere al concerto del violinista prof. Davide Caciotti.

Orari di apertura della mostra : da lunedì a venerdì 17-17; sabato dalle 10.30 alle 12.30, e dalle 15.30 alle 19.30. Domenica dalle 10.30 alle 12.30. Ingresso libero.

Per informazioni: info@pigrecolab.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.