Andrea Pellizzari al Deep Club

Venerdì 7 febbraio l'ex speaker di Radio Deejay e volto televisivo prima a Mai Dire Gol e poi a Le Iene su Italia Uno sarà a partire dalle 23.45 a far ballare e divertire nella Bacardi Room

Venerdì 7 febbraio serata da “Iene” al Deep Club di Varese. Nel locale di piazza Giovanni XXIII in zona Brunella arriva Andrea Pellizzari, ex speaker di Radio Deejay e volto televisivo prima a Mai Dire Gol e poi a Le Iene su Italia Uno. Sarà lui a partire dalle 23.45 a far ballare e divertire nella Bacardi Room con la collaborazione di Ispra Channel. Con Pellizzari le musiche di Niko Deejay, Justin Garcia, Mauro E-Mb e Giorgio Genovesi Live Percussion.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.